domenica 21 giugno 2009

SCHEMA IMPIANTO ELETTRICO PER BLOCCO XY


(NOTA: l'immagine sovrastante è di mia creazione e di mia proprietà per cui se ne vieta la pubblicazione diretta su altri siti o blog, si fa però, con piacere, libera concessione del link a questa pagina.)


Qndo ho montato il blocco XY 150CC, visto che avevo sia l'impianto elettrico della 140cc che qllo del xy150cc e che era tutto smontato nello stesso scatolone, mi sono trovato a non saper "chi di cosa" cosi' hopassato ore a cercare , cercare e cercare ancoraun ipotetico schema di come andasse collegato qsto motore benedetto, alla fine pero' ce l'ho fatta!! l'ho trovato(anche se era un po rustico) ,
L'HO QUINDI RIFATTO UN PO + SCHEMATIZZATO E COMPRENSIBILE:


ECCO QUINDI LO SCHEMA !!

1 commento:

  1. Ciao, puoi postare una foto della centralina come escono i fili dallo spinotto, io sono sprovvisto di spinotto del cablaggio che è stato tagliato dal vecchio proprietario e non so in che posizione vanno i fili nella centralina grazie in anticipo, se vuoi ti lascio un recapito e ne parliamo meglio

    RispondiElimina